Raggio Protonico 

Si tratta di un raggio di enorme potenza che viene emesso dall'addome del mitico robot creato da Go Nagai. L'ipotesi più accreditata è che Jeeg abbia un acceleratore di particelle che crea un fascio di tenuto insieme da un campo magnetico. Il raggio fuoriesce anche frazie ad una serie di emettitori che formano degli impulsi a forma di anelli lungo il raggio. Con quest'arma di solito Jeeg distrugge i suoi nemici. Nemico avvissato…

Super Neutroni 

Anche qui siamo dalle parti dell'addome del robottone e anche qui si tratta di un raggio formato da una potente carica magnetica. In questo caso, il raggio ha lo scopo di attirare il nemico tra le braccia di Jeeg che a questo punto dovrebbe riuscire a stritolarlo. Provare per credere…

Doppio Maglio Perforante 

Immaginate Jeeg Robot che unisce le ma e intreccia le diata, ecco questo è il momento di scappare. Se non ci riuscite allora sarete colpiti dal Doppio maglio perforante, una delle armi più potenti del robottone di Nagai che di solito serve a distruggere una parte del nemico (tipo un braccio, o un'arma). Se il colpo va a vuoto, allora Jeeg resta senza mani. Piccolo vantaggio per i nemici?

Raggi Gamma 

Sono i raggi che vengono emessi dagli occhi. Non sono particolarmente potenti, servono però quando la testa non è agganciata al corpo oppure quando il nemico è praticamente faccia a faccia. Non si butta via niente… 

Raggi Delta 

Questi altri raggi, invece, escono dal petto di Jeeg e a volte sono simili a dei cavi che possono imbrigliare il nemico, altre volte sembrano proprio dei raggi di energia per colpire chi si ha di fronte. Servono, ma se non ci sono è praticamente lo stesso.