C'è voluto un bel po' di tempo e qualche piccolo incidente di percorso, ma oggi il famoso parco divertimenti chiamato Jurassic Park è aperto, al punto che potete persino osservare alcune aree in tempo reale tramite le webcam posizionate al suo interno, e di cui trovate il link nelle risorse di rete.

Eppure, malgrado il grande successo incontrato negli ultimi anni, c'è un grande evento atteso da tutti, un ospite d'onore, che sta per fare la sua entrata in scena in grande stile. E no, non stiamo parlando di uno dei Guardiani della Galassia/Chris Pratt, ma della prima creazione originale degli scienziati al lavoro nel parco: il gigantesco e affamato Indominus Rex.

Poco tempo fa era stata postata la prima immagine ufficiale, questa:

Ma di recente si è tenuta la fiera del giocattolo in quel di New York, dove sono state presentate le action figure dei film di prossima uscita, compreso Avengers - Age of Ultron, e in quella circostanza la Hasbro ha involontariamente (oppure no) svelato al mondo il look completo del dinosauro che metterà in ombra perfino il famoso T-Rex:

Ed eccolo qui, l'incrocio tra Abelisauro-Carnotauro-Majungasauro-Rugope-Gigantosauro, un rettilone che non doveva nemmeno esistere e che farà pentire Claire/Bryce Dallas Howard, la direttrice del parco, di avere mai avuto un'idea del genere.

Come potete notare, l'Indominus ha braccia e zampe parecchio più sviluppate di un T-Rex, arriva a circa 15 metri di altezza e può raggiungere la velocità di circa 50 km all'ora.

Ma l'action figure ha svelato un dettaglio inedito: la pelle del dinosauro può cambiare colore, ovvero: il caro animaletto è anche in grado di mimetizzarsi.

Con lui sono stati presentati anche i nuovi (per così dire) look del T-rex:

e dell'intramontabile Velociraptor, i cui esemplari in carne e ossa presenti nel parco avranno una funzione del tutto nuova: sono i rettili da guardia al servizio di Owen/Chris Pratt, e come sapete se avete visto il trailer, saranno fondamentali quando la pace idilliaca di Jurassic Park si trasformerà in caos puro:

Jurassic World uscirà da noi con un giorno di anticipo sull'uscita americana, ovvero l'11 giugno di quest'anno, vi lasciamo con il trailer più recente, quello andato in onda durante il superbowl, dove è possibile cogliere qualche ulteriore dettaglio della versione un filo più grande della vera star del prossimo film, L'indominus Rex: