Cinema, libri, storie nere, forum per gli appassionati, appuntamenti e notizie in tempo reale: sono questi i canali principali del nuovo portale realizzato da Solid s.r.l. (www.solid.it), il network che riunisce la comunità virtuale di tutti gli appassionati della narrativa di genere in Rete e che comprende anche Fantascienza.com e Horror.it (www.horror.it, il più seguito portale italiano dell'orrore). Thrillernet (www.thrillernet.it) va ad allargare lo spettro dei generi coperti dai nostri siti, sia per quanto riguarda l'informazione sulle novità editoriali e cinematografiche, sia per quanto riguarda l'aggregazione di comunità di appassionati.

Il sito di Thrillernet è stato costruito, sia dal punto di vista grafico che progettuale, da Andrea Colombo, publisher di Horror.it.

A Thrillernet fa capo anche un sito che per la verità è già funzionante da tempo, anch'esso in grado di raccogliere attorno a sé un piccolo ma vivace gruppo di appassionati: è il sito di Sherlock Holmes (www.sherlockholmes.thrillernet.it) curato da Luigi Pachì.