Ah, pensavate che stessimo parlando di qualcun altro? Be' sì, forse il titolo poteva trarre in inganno, ma naturalmente ci riferivamo a lui, il Dottore. Che ci ha abituato a morire e rigenerarsi per tornare in scena più brillante di prima. A trasformare ogni sicura sconfitta in una vittoria, o almeno un pareggio. Ma questa volta la situazione è più grave, le dodici rigenerazioni sono esaurite e Matt Smith sembra essere destinato a essere l'ultimo. Eppure conosciamo già il nome dell'attore che prenderà il suo posto... quindi resta solo da capire come. Lo scopriremo a Natale:
Doctor Who: l'episodio natalizio svelerà il mistero delle rigenerazioni finite?
È la fine per Doctor who? Come si può superare il limite delle vite disponibili quando non ne hai più? A natale tutte le domande avranno risposta, ma qualcuno sembra avere già trovato qualche indizio... attenzione agli spoiler!
LeggiOltre 10 milioni di spettatori in UK per il giorno del Doctor
Grande successo di ascolti in Gran Bretagna per la puntata del cinquantenario di Doctor Who. Stimati cento milioni in tutto il mondo. Record per lo spettacolo drammatico andato in onda in più paesi contemporaneamente.
LeggiLo sappiamo, questo parallelo tra il Dottore e quel qualcun altro vi ha un po' turbati (anche a noi, in effetti). Allora consoliamoci con tre candidate al ruolo di Wonder Woman:
Batman vs Superman: tre candidate per Wonder Woman
Jaimie Alexander è la candidata ideale, ma il casting sembra proseguire. Tre altre attrici sono comparse sulla scena a contendersi il personaggio. Intanto, voci di corridoio parlano di altri nuovi arrivi nel sequel di Man of Steel...
LeggiUn contratto è un contratto è un contratto, e una data è una data è una data. Segnatevela sul calendario, perché quella sera avrete impegni.
Star Wars: Episode VII, la nuova data d'uscita è "perfetta"
Per JJ Abrams la nuova programmazione del film che rivoluzionerà la saga di Star Wars è la scelta migliore. E nel frattempo la ricerca del casting si allarga a tre nuovi personaggi...
LeggiAnche questa settimana supereroi in abbondanza. Facciamo un rapido giro.
Ryan Reynolds parla della Justice League e di Deadpool
Un film che insegue da anni, uno su cui ha qualche dubbio: il volto (per ora) di Green Lantern ha espresso i suoi sentimenti all'idea di entrare nel superteam DC Comics e lo stato dei lavori sul suo personaggio preferito.
LeggiGuardians of the Galaxy: parlano Zoe Saldana e Michael Rooker
L'eroina di Avatar e uno dei volti di culto di The walking dead raccontano l'altro team di supereroi Marvel, che porterà il pubblico in un mondo molto lontano da quello che conoscono.
LeggiArrow: nuovi pericoli fanno la loro comparsa a Starling city
Il vigilante di Starling City sta seguendo il cammino del cambiamento e ora sta per fare il passo più importante, ma non avverrà per caso, perché ci sono grosse sorprese in arrivo e le cose non saranno più le stesse... E Greg Berlanti mette ordine nelle voci di un collegamento con il cinema...
LeggiCaptain America - The Winter Soldier, arriva il trailer
Il primo Vendicatore si è presenta in grande stile con un trailer teso e pieno di azione, totalmente ambientato nei giorni nostri. Ma come si differenzia il nuovo capitolo di Captain America dal suo predecessore?
LeggiDelos Books attivissima questa settimana, con l'arrivo del nuovo numero di Robot, il nuovo numero di Delos e due imperdibili ebook:
Robot 70 in arrivo, già disponibile la versione digital
Due strepitose autrici, premio Hugo e Nebula, sono il piatto forte del 70esimo numero di Robot. Che ospita anche tanti nipotini di Livido...
LeggiDelos 158: Ender's Game
È online la nostra rivista di approfondimento, con uno speciale dedicato al film Ender's Game e interviste ad Alan D. Altieri e Francesco Troccoli.
LeggiMartedì Bus Stop: tornano Esteban il Viandante e The Tube Exposed
Quarto episodio della saga creata da Valentino Peyrano: la sfida comincia a entrare nel vivo. E arriva anche il secondo episodio di The Tube Exposed, dalla saga-fenomeno The Tube.
LeggiDa non perdere il video della settimana:
Una chicca steampunk dalla Germania
Airlords of Airia è un corto in stile steampunk realizzato da uno specialista di effetti visivi tedesco. Un primo assaggio per quello che, nelle speranze del suo creatore, diventerà un lungometraggio. Aperta la campagna di crowdfunding.
LeggiBuona lettura!
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID