Il 19 agosto per noi è piena estate, tempo di vacanze in cui poco si muove a livello cinematografico e televisivo.
Non è così però dall'altra parte dell'oceano: agosto è il mese in cui si danno battaglia i blockbuster cinematografici, in cui si presentano le nuove serie che si uccideranno a vicenda da settembre in poi e ogni singola notizia viene divorata avidamente dagli appassionati dei due mondi.
Diventa così ovvio che sia stato un comune lunedì 19 agosto il giorno scelto da JJ Abrams e la sua Bad Robot per presentare il trailer del loro prossimo progetto, intitolato semplicemente Stranger.
E qui le cose si fanno complicate, come è ovvio che sia con il padre di Alias, Lost e Fringe: cos'è Stranger? È un film, un telefilm, una web-series? È qualcosa di completamente diverso? O addirittura è un film dedicato a Lost, come alcuni hanno ipotizzato - o sarebbe meglio dire desiderato?
Il trailer è stato rilasciato in esclusiva da Entertainment Weekly e ha fatto il giro del mondo, ma ipotesi fantasiose a parte, la Bad Robot non ha fatto sapere altro.
Prima di lasciarvi al video, ecco cosa dice la voce fuori campo:
"Arrivò senza sapere nulla di sè stesso
Chi è lui?
Presto lo scoprirà
Perché ciò che è iniziato nell'acqua, deve finire nello stesso modo.
E ciò che finisce lì, ricomincerà allo stesso modo.
Questo è ciò che succede, quando ci perdiamo,
quando scompariamo, quando siamo cancellati
e poi rinasciamo.
La frase finale dice Presto lui saprà, ma poi vediamo scomparire "saprà" (know), lui (he), per lasciare solo "Presto", che poi scompare lasciando il buio.
Eccovi il video, fateci sapere cosa ne pensate, per ora tutti escludono che possa essere legato a Star Wars e vedendo l'ultima inquadratura capirete perché.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID