Compie grandi passi avanti la produzione più ambiziosa della Marvel Studios, quella più dichiaratamente fantascientifica e che apre il mondo dei supereroi all'intera galassia. La prima prova è arrivata da Chris Pratt, ovvero Star Lord, che se già si era allontanato dalla sua immagine consolidata nella sit-com Parks and Recreation preparandosi per il film Zero Dark Thirty, ora ha dimostrato un nuovo impegno nella preparazione fisica degna di Thor, come potete vedere qui sotto.
Con lui Dave Bautista, molto adatto al ruolo di Drax the Destroyer, mentre Zoe Saldana è ancora in via di conferma per il ruolo di Gamora, per quanto abbia dichiarato a più riprese di essere molto interessata al personaggio.
Ma davanti a un team di difensori della galassia, deve comparire anche un gruppo di cattivi degni del loro valore. E come avevamo riportato poco tempo fa, i volti erano già stati scelti, restava da scoprire quali personaggi avrebbero interpretato.
A dare loro un nome ci ha pensato Screenrant, cominciando da:
Quando era stata ufficializzata la sua presenza nel film, la produzione aveva dichiarato che il suo personaggio era stato costruito per essere parte integrante dei futuri film Marvel, facendo nascere l'ipotesi che avrebbe incarnato nientemeno che Thanos. Invece ora sappiamo che darà il volto a The Collector, ovvero una delle entità più antiche dell'universo. Il suo vero nome è Taneleer Tivan, è l'ultimo della sua specie, una delle prime razze nate dopo la creazione dell'universo. Taneleer è stato il primo a comprendere il pericolo rappresentato da Thanos, motivo per cui ha cominciato a collezionare ciò che riteneva andasse protetto, come una delle gemme dell'infinito.
L'ex volto di culto di Doctor Who era stata inizialmente ipotizzata nel ruolo di Angela, un personaggio creato da Neil Gaiman, o addirittura come Morte, personaggio da cui è ossessionato Thanos. Si è invece scoperto che darà il volto a Nebula, una pirata spaziale nota per attaccare tutte le civiltà aliene che incontra e anche gli Avengers. In passato aveva dichiarato, mentendo, di essere nipote di Thanos, il quale non gradì molto l'accostamento.
Definito fin dall'inizio come l'avversario principale, interpreterà Ronan the Accuser, appartenente ai Kree e definito come comandante supremo del corpo degli Accuser. Inoltre, nella versione ultimate, è anche il figlio di Thanos.
In attesa del loro arrivo nelle sale, previsto per il primo agosto 2014, se passate da San Diego tra il 18 e il 21 luglio, potrete scoprire altri segreti dei Guardians of the Galaxy durante il Comic-Con 2013.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID