Atmosfere surreali al Goganga, in via Cadolini 39 a Milano, che apre alla narrativa di contaminazione: la serata di venerdì 1 marzo 2013 inizia alle ore 22 nel segno della parola scritta/performata: Simona Aileen Pala (cantante cyber metal dei Thought Machine) interpreta G 25, uno dei tre racconti contenuti nell'antologia Crepe nella realtà di Mario Gazzola, da poco pubblicata in ebook (2012, ALeA eBooks). Il reading sarà avvolto dal soundscape creato per la serata da Francesco La Rosa (batterista e arrangiatore dei Thought Machine).
Mario, Simona e Francesco resteranno a chiacchierare al banchetto di vendita di libri e dischi, con chi vorrà saperne di più sull'antologia, sulla musica dei Thought Machine, sulla metropoli del delirio e… sul perché la locandina che vedete in apertura è illustrata con una foto tratta dal film Martyrs.
La sinossi
Un cinema semivuoto, una giovane film maker in cerca d’ispirazione, un film che non parte mai… Al suo posto visioni e flashback di una metropoli impazzita, di un mondo del lavoro che non ha pietà per nessuno. Neanche per quella giovane collega, così dolce, ma anche così indifesa che…
G 25 - Crepe nella realtà
Parole e incubi di Mario Gazzola
Voce recitante - Simona Aileen Pala
Deliri sonori - Francesco La Rosa
Ingresso libero
Al termine della performance, via alla musica dance con DJ Oste alla console.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID