Ne parleremo più diffusamente domani o dopo, anche perché abbiamo chiesto un commento alla Machinima, distributrice della serie, e attendiamo la risposta. Quindi brevemente i fatti: SyFy mercoledì annuncia che venerdì arriva finalmente sul web Blood & Chrome, la webserie prequel di Battlestar Galactica. Venerdì arriva, due episodi di dodici minuti, ma dopo un'oretta viene chiuso per gli ip italiani. Ovviamente ci sono altri metodi per ottenerli, ma questo non mitiga la frustrazione, anche perché, a quanto pare, la simpatica misura è limitata all'Italia.
Blood & Chrome arriva in rete venerdì
Il prequel che doveva rilanciare Battlestar Galactica per poi finire nel dimenticatoio, riprende il suo percorso originale su internet, per poi diventare un episodio unico, poi un dvd, e poi?
LeggiA parte ciò, durante la settimana si è parlato un sacco di George Lucas e di Star Wars 7, e abbiamo come l'impressione che sia solo l'inizio: se il film uscirà nel 2015, avremo tipo centocinquanta settimane da passare a chiederci chi sarà il regista, chi sarà l'autore della musica, chi sarà Luke Skywalker da vecchio, chi sarà il figlio di JarJar Binks e così via. Voci, illazioni, più altre due categorie di news: i veterani che dicono la loro o si rendono disponibili:
Harrison Ford: certo che tornerei in Star Wars 7
I tempi cambiano, gli attori cambiano idea. Ora Indiana Jones/Ian Solo sarebbe ben felice di fare il suo ritorno nel mondo di Star Wars. E non solo lui
Leggie i registi che assicurano che non saranno loro i prescelti. Ci sarà da divertirsi. La notizia migliore comunque è stato l'annuncio di George Lucas che ha detto cosa farà con i soldi presi da Disney: li darà in beneficenza. E con questo ha recuperato trent'anni di accuse di venalità causate dalle continue riedizioni dei suoi film.
George Lucas donerà in beneficenza tutti i 4 miliardi di dollari
Dopo le infinite critiche ricevute per le scelte fatte negli anni relativamente alla saga di Star wars, Lucas ha ricevuto una pioggia di elogi per la sua ultima decisione: donare l'intero ricavato dell'affare Disney in beneficenza per il settore dell'educazione.
LeggiTra le notizie più lette della settimana per una volta ce n'è una sui fumetti: la fine dell'era Fraction di Iron Man.
Iron Man: finisce un'era
Questa primavera sul fumetto del famoso Vendicatore Corrazzato finirà l'era Fraction.
LeggiPer Delos Books una notizia importante per chi segue le nostre riviste: ora è possibile abbonarsi anche alle versioni digitali.
Robot e riviste Delos Books: disponibili gli abbonamenti digitali
Finalmente è possibile dire addio alla carta. O tenerla, ma ricevere anche la rivista in formato digitale. Partono gli abbonamenti digital delle riviste Delos Books.
LeggiIntanto in edicola torna nientemeno che John Wyndham:
Una subdola invasione arriva nelle edicole
Al suo debutto su Urania Collezione il grande scrittore inglese John Wyndham ci fa vedere come le invasioni possano avvenire in modo inaspettato.
LeggiTelevisione: mentre la Revolution di Abrams non sembra godere di buona salute,
La Rivoluzione farà una pausa
Quattro mesi di sosta per Revolution, che tornerà per concludere la stagione solo dal 25 marzo. Gli spettatori sapranno attendere?
Leggialla ABC si parla di evoluzione con Alex Proyas
Alex Proyas Evolve la ABC
No, non è un a serie tv basata su Dark city, ma il regista del film di culto ha in programma di trasformare in serie tv una nuova trilogia di romanzi in cui una città devastata nasconde molti segreti.
LeggiInfine, rilassiamoci sparando in giro uccellini cammuffati da Jedi contro maialini con costume da stormtrooper. E buona settimana a tutti!
Angry Birds, è arrivata l'edizione Star Wars
Il popolarissimo gioco degli uccelli arrabbiati entra nel mondo di Guerre Stellari. Preparatevi a lanciare degli uccelli-Luke contro i maiali-Darth Vader.
Leggi
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID