Un logo dorato, formato corn flake gommoso, comparve sul tavolo dallenkey. Lo spensi con un dito e quello mi intossicò con una nuvola di promo-vapore gratuito. Calorie, formula molecolare e garanzia, quello che non ci mettevano dentro e quello che avrebbero potuto metterci a richiesta. Pareva una “bomba logica” di Dirk Van Der Broek, il nostro concorrente numero uno. Non ero affatto in vena di fare acquisti e meno che mai da loro.
Avevo una gran voglia di trasognare. Smaniavo di vibrare nel corpo astrale insieme a Yumiko. E magari eseguire una levitazione di coppia senza tanti pensieri.
Tre, due, uno... Stavo lì lì per fare le bolle, che la chiamata in ingresso mi mandò in uno stato di pre-estasi.
- Yumiko, Signora del mio Drago… Sempre in perfetto orario.
- Hello Thomas, sono tornata adesso da Sylonia. Non ti svelo niente... Però avevano della chipperia ultra nuova.
Il suo corpicino smilzo era avvolto in una radiazione traslucida che ne metteva in evidenza le curvature. Il suo rapporto fianchi-bacino era esattamente quello espresso dalle mie preferenze. Lo faceva apposta ad invogliarmi con questi dettagli seducenti.
- Sylonia? Il polder bioluminoso che hanno inaugurato da poco? Ci facciamo un salto insieme dal loro server?
- Perché no? Non sarebbe male tornarci. Che ne dici della prossima settimana? Però ci andiamo di persona.
- Di persona? Allora devo pensarci su. E ora che fai, ti colleghi?
- Non resisti più, Thomas?
- Ecco… in realtà, ho un po’ di smania addosso, Yumiko. Ho mangiato da Nu-wok apposta per non scollegarci dopo. L’idea del trasogno mi sta saturando tutti i pensieri… Ah, buon compleanno!
Lei non rispose niente. Invece il suo avatar mi invitò ad allacciarmi.
STAI PER TRASOGNARE INSIEME A YUMIKO
SI NO
Mi lanciai sul sì-ì-ì… Le mie V-lenti si oscurarono e la surrealtà della domo scomparve in un gorgoglio di pixel. Sentivo le spine pungermi sotto al sedere. Le labbra mi pendevano dal mento.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID