Edizioni XII pubblica l'intero catalogo delle proprie collane Eclissi e Mezzanotte in edizione digitale. Le opere saranno disponibili in due formati: ePub e Mobipocket. Dopo Ritorno a Bassavilla di Danilo Arona e Maledette Zanzare di Simone Corà, dalla metà di febbraio è disponbile Diario Pulp, di Strumm (fusione di noir e pulp che vi porterà su e giù per le vie della capitale italiana fra sparatorie in centro città, regolamenti di conti, gambe mozzate e sette sataniche in periferia).

Nel corso del 2012 saranno disponibili le conversioni degli altri volumi delle collane Eclissi e Mezzanotte di Edizioni XII, che propongono titoli di fantascienza e horror come I vermi conquistatori o Raimondo Mirabile, futurista.

Gli ebook, realizzati da eBookAndBook, sono progettati in modo da rendere più fedelmente possibile la lettura della versione cartacea, senza dimenticare di valorizzare gli aspetti propri del formato digitale. In vendita a 3.90 euro per i formati ePub e in versione MobiPocket per il Kindle, saranno DRM-free, liberi da qualsiasi vincolo. Solo un watermark, versione odierna degli Ex libris, viene posto automaticamente all’interno della pubblicazione per indicare che il libro appartiene a voi.