Alcuni personaggi bucano lo schermo e restano nella memoria più di altri; molto spesso sono i cattivi. A ventisette anni di distanza non molti si ricordano della dottoressa Parrish interpretata da Faye Grant o del giornalista Mike Donovan interpretato da Marc Singer; tutti però ricordano la perfida Diana, comandante d'astronave arrivista, subdola, spietata e naturalmente bellissima.
La interpretava Jane Badler, starlet televisiva che in seguito ebbe ruoli regolari anche in Falcon Crest e nella prima stagione della serie remake di Mission: Impossible. La Badler di recente ha saputo anche reinventarsi come cantante, e nel 2008 ha pubblicato il suo primo album, The Devil Has My Double.
Ebbene, la notizia clamorosa è che Jane Badler ha firmato per comparire in diversi episodi della seconda stagione di V, la serie remake prodotta dalla ABC. E tornerà interpretando ancora la parte di Diana.
Ma se il nome resta lo stesso, ben diverso sarà il ruolo: la Badler, 57 anni, sarà la madre di Anna, interpretata da Morena Baccarin, supremo leader dei Visitors nella nuova serie.
Jane Badler debutterà fin dal primo episodio della seconda stagione. Non è ancora noto però quando andrà in onda in USA: si sa che non è previsto nel palinsesto autunnale, per cui è possibile che venga rimandato a primavera.
Nel frattempo, vi proponiamo un breve brano che mostra tutta la grinta del personaggio.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID