La Fiera del Libro di Torino è uno degli avvenimenti più importanti per il mondo editoriale italiano. La Casa editrice che abbiamo costituito da alcuni mesi per gestire i nostri portali Fantascienza.com e Horror.it, la Solid, ha avuto un piccolo spazio in uno stand insieme ad Addictions, nel quale sono stati presentati i primi sei volumi delle nostre nascenti collane librarie.

Le collane al momento sono quattro, e prendono il nome dai portali di riferimento: Fantascienza.com, Horror,it, ThrillerNet e Il Club di Sherlock Holmes. I libri che verranno pubblicati in queste collane saranno venduti sotto forma di libri elettronici o stampati on-demand, e in qualche caso verranno anche decise delle vere tirature di qualche migliaio di copie per i libri più richiesti. Entro un paio di mesi andrà in linea il nuovo sito www.LiberSapiens.it tramite il quale verranno distribuiti i nostri libri.

I titoli presentati a Torino sono tutti di grande interesse: l'antologia I mondi di Delos 2, che raccoglie i migliori racconti usciti su Delos; Nessuna giustificazione, sei racconti - di cui uno molto lungo inedito - di Enrica Zunic; Diabolica, un'antologia dei migliori racconti usciti su It; Rock, romanzo di Danilo Arona; Senzanome, romanzo di Joe Arden; e infine I nuovi casi di Sherlock Holmes, un'antologia di apocrifi curata da Luigi Pachì.

Al momento sono disponibili pochissime copie. Chi vuole potrà a breve però prenotare le proprie copie sul sito LiberSapiens.it.