Vi ricordate il film Push, uscito l'anno scorso? Pur non essendo stato il film dell'anno, ha incassato globalmente quarantotto milioni di dollari a fronte di un budget di trentotto milioni, il che evidentemente ha fornito sufficiente entusiasmo alla casa di produzione per portare avanti la storia raccontata nel film. La quale non era una pietra miliare in termini di originalità, visto che i suoi protagonisti avevano poteri sovrannaturali ed erano inseguiti da un'organizzazione governativa segreta che li voleva usare per i loro scopi. Eppure è bastato per gettare le basi di una continuazione.

La Summit Entertainment ha così annunciato la messa in produzione della serie tv basata sul film. Il telefilm sarà un'estensione della storia originale e racconterà del tentativo dei protagonisti di combattere un'agenzia governativa corrotta che vuole creare un esercito composto da persone con superpoteri.

Il pilot verrà scritto da David Hayter, che arriva da Watchmen, X-men 1 e 2, Il Re Scorpione e che sarà anche produttore esecutivo della serie. Rob Friedman, uno dei co-produttori della Summit, dice che "il concetto di base di Push offre un ampio e ricco sfondo su cui approfondire la storyline e i personaggi visti nel film".

Il film vedeva come protagonisti la torcia umana Chris Evans, l'ex bambina prodigio Dakota Fanning, la splendida Camilla Belle (10.000 ac) e Djimon Hounsou, già bravo coprotagonista di Blood Diamond, anche se non è chiaro se saranno ancora loro a interpretare i ruoli nella versione televisiva.

In attesa di scoprire la data della messa in onda americana, potrebbe essere l'occasione di riscoprire il film, per vedere da dove partirà la nuova avventura di questi...eroi?