Visto che un numero esiguo di righe compare anche nella pagina principale, facciamo in modo che nessuno possa per sbaglio leggere di cosa tratta questo articolo. Ok, si parte, attenzione agli spoiler!

L'episodio otto della seconda stagione di Fringe, in onda giovedì 19 novembre sulla ABC, tornerà a collegarsi con la trama principale, lasciata ingiustamente in disparte nell'ultimo periodo. E lo farà a partire dal titolo: August.

Perché? Nei comunicati stampa rilasciati all'epoca dell'episodio quattro della stagione uno, il nostro osservatore preferito veniva chiamato September. Il che lascia presumere l'arrivo di un altro suo collega, giusto?

Non proprio o meglio, non solo. Guardate qui sotto. Gli osservatori in arrivo sono ben tre, chi si aggiungono a quello splendidamente interpretato da Michel Cerveris. E i nomi non sono

casuali, ma "rappresentano una gerarchia all'interno del gruppo", dice il produttore esecutivo Joel Wyman. Alla domanda se siano buoni o cattivi, l'altro produttore, ovvero Jeff Pinkner, risponde: "Sono da qualche parte nel mezzo. Non necessariamente buoni o cattivi". Senza contare che verremo a scoprire che ci osservano da migliaia di anni.

Conclude Wyman: "Il prossimo episodio vi darà più risposte di quante pensavate di averne". E conoscendo papà JJ Abrams, aprirà la porta a nuovi misteri.