Sta diventando un appuntamento atteso il KaffeeKlatsch mensile alla Delos Books. Ci si siede attorno a un tavolo - abbastanza largo da starci in dieci o dodici - si beve caffè, si mangiano biscotti e si chiacchiera con un ospite invitato per l'occasione.

I due eventi precedenti sono stati molto riusciti, e sicuramente lo sarà anche quello di oggi pomeriggio, dalle 17 alle 20, con Mario Sumiraschi, uno dei protagonisti del mondo della fantascienza negli anni Ottanta, fondatore e animatore del Club City, una delle esperienze associative più importanti nella storia della sf italiana. Sarà un'occasione per far rivivere un'epoca ma anche per confrontarla con l'epoca attuale: oggi il mondo del fandom è completamente trasformato, ha perso quasi del tutto la dimensione locale per trasferirsi in rete.

L'appuntamento è per oggi pomeriggio, sabato 14 novembre, presso la sede della Delos Books in Piazza Bonomelli 6/6 a Milano, dalle 17 alle 20. Ingresso (e caffè) ovviamente gratuito e aperto a tutti.