Il cast
Sharlto Copley (Wikus) ;;ha iniziato a dirigere e recitare nei suoi cortometraggi all’età di 12 anni e in seguito ha studiato dizione e recitazione al Trinity College di Londra.
David James (Koobus) è conosciuto soprattutto per i tanti cattivi che ha interpretato in televisione. Non sembrano esserci limiti al suo talento nel dar vita a personaggi dark, complessi o semplicemente psicopatici. È comparso in alcune delle serie televisive sudafricane più popolari, come The Confidant, Criminal Minds, Snitch, Jozi Streets e Egoli. Molti lo ricordano anche per la sua memorabile interpretazione, nei panni del malvagio Cane pazzo, in Isidingo.
Ha un amore profondo per il teatro e ha lavorato ad Aladino (Aladdin), La tela di Carlotta (Charlotte’s Web), Songs and Tales Under African Sky, Il ritratto di Dorian Gray (The Portrait of Dorian Gray), My Fair Lady, Fangs e A Funny Thing Happened on the Way to the Forum
Jason Cope (Christopher Johnson) ;;ha preso lezioni come mago fin dall’età di nove anni e ha lavorato brevemente al Dream Circus quando ne aveva 13. Ha proseguito a lavorare a livello professionale part-time, fino a quando non ha terminato gli studi.
Una volta conclusa la scuola, si è trasferito a Londra per diventare un artista di strada. In seguito, è tornato in Sudafrica per esibirsi come cabarettista, lavorando allo Smirnoff International Comedy Festival, Edinburgh Fringe Festival, Synergy (dal 1998 al 2000), Armchair Theatre, Cape Comedy Club e Grand West Casino.
Ha scritto e recitato nel programma comico televisivo The Pure Monate Show. Recentemente, si è concentrato su alcuni progetti cinematografici e televisivi, apparendo nelle pellicole Spoon e Bunny Chow, oltre a essere impegnato con dei cammeo in alcune serie comiche locali.
Nel 2000, Vanessa Haywood (Tania) ;;è stata finalista del concorso di Miss Sudafrica, che ha lanciato la sua carriera di modella. In seguito, si è trasferita a Città del Capo, dove ha studiato recitazione e ha iniziato la sua carriera come presentatrice televisiva in Wildlife Warehouse, AgriTV e nel programma in lingua Afrikaans Groen, così come nell’importante trasmissione sudafricana Top Billing come conduttrice sul campo. È anche apparsa in diverse pubblicità.
Recentemente, ha lavorato anche nel mondo del cinema, con dei ruoli in Hey Boy e nella pellicola di Edward Zwick Blood Diamond – Diamanti di sangue (Blood Diamond).
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID