Sono disponibili sul Delos Store, al prezzo molto contenuto di 6,50 euro a copia (solo 5,85 per i soci) i numeri di marzo e aprile di Delos Science Fiction, la nostra pluripremiata rivista mensile giunta al numero 114 proprio col numero di maggio appena uscito online.

Insieme ai numeri 110 e 111, già usciti da qualche settimana, sono ora quattro i numeri pubblicati in versione cartacea. D'ora in poi il ritmo dovrebbe procedere con lo stesso ritmo della versione online. Su web il numero uscirà all'inizio del mese, e in versione stampata verso la fine.

Grazie alla collaborazione della Phasar siamo riusciti a conciliare rapidità di stampa e un costo sostenbile, e soprattutto che ci permette di mettere in vendita una copia a meno di sei euro, un costo che ci sembra più che sostenibile per una rivista di 70/80 pagine; e che scende ulteriormente con l'opzione abbonamento, che abbiamo attivato. Il prezzo per ricevere dieci numeri della rivista (un'intera annata, perché Delos non esce in agosto e in dicembre) è di 49,50 euro, spese postali incluse, quindi meno di cinque euro a copia.

Speriamo che gli appassionati rispondano numerosi.

Gli speciali dei due numeri 112 e 113 sono dedicati a Watchmen e all'Eurocon 2009. Sul Delos Store tutte le informazioni per l'acquisto e l'abbonamento.