Già da alcuni anni Fantascienza.com raccoglieva iscrizioni per l'invio della propria mailing list di informazione, FantaNews. Ora il sistema è cambiato: è nato il Fanta.Club, il nuovo servizio per gli utenti più fedeli e affezionati.
Di cosa si tratta? Innanzitutto, il Fanta.Club offre ai soci registrati la
possibilità di gestire meglio la propria iscrizione alle newsletter di Fantascienza.com. Quindi il "FantaNews" spedito fino ad oggi, ma anche altre iniziative, alcune già attive come Horror News, la newsletter di Horror.it, e altre in preparazione, come il CDF-at-home, ovvero il Corriere della Fantascienza via email che stiamo preparando. Attraverso la propria casella personale via web i soci possono attivare o disattivare a piacimento i propri abbonamenti, aggiornare i propri dati, cambiare l'indirizzo email al quale verranno spedite le newsletter, e così via.
Inoltre, iscrivendosi a Fanta.Club entro giugno, si ottengono in regalo dieci punti del valore di mille lire a punto, che potranno essere usati come sconto sull'acquisto di libri elettronici o stampati on-demand editi dalla nostra casa editrice - la Solid srl - che saranno messi in vendita sulla
nostra libreria online fra non molto.
E dalla propria casellina personale i soci del Fanta.club possono stampare la propria Fanta.card, con nome, cognome e i dati per collegarsi.
Per iscriversi al Fanta.Club, che naturalmente è del tutto gratuito, basta andare all'indirizzo www.fantascienza.com/fantaclub/ e compilare il modulo.
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID