Il 4 febbraio è stato messo in vendita in Italia il cofanetto dvd della quarta stagione di Stargate Atlantis, che oggi sappiamo essere la penultima della serie, che si è conclusa lo scorso gennaio alla fine della quinta stagione.
Il prodotto, distribuito dalla Twentieth Century Fox, è apprezzabile per i contenuti speciali, tra i quali non mancano le scene tagliate, un’intervista con Amanda Tapping, diversi commenti audio e una galleria fotografica.
Nata come spin-off di Stargate SG-1, Stargate Atlantis si è ben presto posizionata tra le più seguite e apprezzate serie televisive di fantascienza, negli USA e poi successivamente anche in Italia, dove viene trasmessa dal canale Fox su Sky.
Fantascienza.com la scorsa estate ha mandato Angelica Tintori a Vancouver dove ha intervistato diversi membri del cast della serie:
Atlantis, visita guidata
La nostra inviata a Vancouver ha incontrato il cast di Stargate: Atlantis, di cui in questi giorni esce in Italia il cofanetto della quarta stagione. (Piccoli spoiler per chi non ha ancora visto la quarta stagione)
LeggiIl cofanetto si compone di cinque dischi che includono i venti episodi della serie, più i contenuti speciali.
In questa quarta stagione, il Colonnello Samantha Carter (Tapping) assume il comando della città e affronta sfide nuove e sempre più ardue, compresa una precaria e difficile collaborazione con il pericoloso Wraith per combattere l’avanzata apparentemente inarrestabile di un nemico comune: i Replicators.
I contenuti speciali
scene tagliate
un nuovo leader: Amanda Tapping in Atlantis
commenti audio
galleria fotografica
il ritorno di Paul Mc Gillion
errori in Stargate Atlantis
e tanto altro…
Caratteristiche tecniche
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Spagnolo 5.1 Dolby Digital
Video: 1.78:1, 16:9
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Svedese, Danese, Finlandese, Norvegese
Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID