Da tre anni l'AVIS di Milano organizza una giornata di sensibilizzazione alla donazione. Sotto l'egida dello Star Trek Italian Club, il dottor Bruno Bonisoli, medico trasfusionista e socio STIC, chiama a raccolta i trekker milanesi, e non solo, anche amici, parenti e simpatizzanti vari. Volentieri pubblichiamo il suo appello.

"


In quanto socio AVIS e STIC colgo l'occasione per dare la massima diffusione all'evento e vi lascio al comunicato 'ufficiale'. Attenzione! 
Il giorno sabato 28 giugno si terrà la giornata di donazione sangue in collaborazione AVIS-STIC come già effettuato gli scorsi anni. 
Ogni interessato, donatore, aspirante donatore, simpatizzante, ecc. per favore risponda a questa email, per permetterci di sapere circa quanti partecipanti saranno previsti.
 L'evento, analogamente alle scorse edizioni, prevede l'incontro presso la sede AVIS di Milano (largo Volontari del Sangue 1, in zona Città Studi, metro Piola o Lambrate) aperta dalle 8:00 alle 13:00. 
Per l'occasione ci sarà proiezione di episodi di Star Trek e donazione (chi può e chi vuole) dei soci in divisa. 
Per informazioni - anche sanitarie e a carattere riservato - contattatemi a questa mail: brunogiuli@tiscali.it oppure donasanguesull@ussenterprise.it (che dovrebbe ancora funzionare... nel dubbio, meglio la prima che è la mia personale!). Risponde un socio STIC medico trasfusionista AVIS. 
Grazie a tutti coloro che diffonderanno questa mail: l'evento è aperto a chiunque!"