Nathan è sempre stato un grande fan delle serie tv e, come è capitato a chiunque nella vita, ha scoperto troppo tardi che dopo il cliffhanger che concludeva una stagione, non ci sarebbe mai stata una continuazione.

Così, dopo aver visto il naufragio delle campagne per salvare un telefilm, come la recente vittima eccellente Moonlight, il nostro Nathan ha deciso di mettere le mani avanti e ha fondato Dollhouseforums.com, con un espresso scopo: salvare la prossima omonima serie Dollhouse, creata da Joss Whedon (il creatore di Buffy, Angel e Firefly).

Questo, malgrado il telefilm non sia previsto prima del gennaio 2009.

Nel forum si invitano i neo fan a guardare i trailer messi in onda dall'emittente, organizzare visioni di gruppo (di cosa però non è chiaro), comperare il merchandising legato al titolo ed aprire altri fan-site.

Il tutto nella speranza che si generi un così alto livello di interesse da impedire alla Fox di pensare ad una cancellazione prematura.

Le opionioni sulla campagna sono però discordanti e sul sito ufficiale di Joss Whedon molti temono che questa azione preventiva finisca col danneggiare la serie sul nascere o che, peggio, porti pure un po' sfiga.

Il tutto mentre in realtà la Fox aveva già confermato la prima stagione prima ancora che venisse girato il pilot e che di recente ha alzato il numero di episodi previsti da 7 a 13.

Comunque 1500 agguerriti fans hanno già firmato una petizione per il salvataggio, certo non una cifra in grado di stupire un network, ma potrebbe quantomeno preoccuparli, se dovessero decidere di spedire qualche tonnellata di generi alimentari non richiesti.