Sul canale Steel Sci Fi è già iniziata, venerdì 18 - ma il sistema di repliche vi permetterà di recuperare l'episodio, se non l'avete visto - la seconda stagione di Heroes, inedita in Italia. Gli appassionati di questa serie potranno seguire le avventure di Hiro Nakamura nel Giappone medievale, alla scoperta delle origini degli "eroi", e le indagini di Parkman e dell'uomo con gli occhiali di tartaruga che piano scopriranno una potentissima organizzazione segreta e un pericolo ancora più grande di quello di Sylar. La stagione purtroppo è stata bloccata dallo sciopero degli sceneggiatori proprio sul più bello, e apparentemente si conclude in modo in po' forzato dopo solo 11 episodi. Ma certamente la storia proseguirà nella terza stagione.
Sci Fi in maggio porta anche la per ora ultima stagione di Smallvile, la settima, che andrà in onda a partire dal 24 maggio in prima serata ogni sabato.Nella nuova stagione di Smallville arriva tra i protagonisti anche Supergirl ovvero Kara (Laura Vandervoort), la cugina di Kal El, alias Clark Kent. Anche lei mandata sulla terra prima dell’esplosione del pianeta Kripton. E ci sarà anche il cameo di un altro Superman della televisione, Dean Cain, protagonista della famosa serie Lois & Clark: le nuove avventure di Superman andata in onda nel 1997.

Tra i film in programmazione in maggio Slither con Nathan Fillion (sabato 3 maggio alle 22:40), La sindrome di Stendhal di Dario Argento (sabato 10 maggio alle 22:30), Pitch Black (sabato 17 maggio alle 22:30) e The Chronicleds Of Riddick (sabato 24 maggio 22:30) con Vin Diesel, con un evento speciale dedicato al ciclo di Riddick domenica 25 maggio. Infine, sabato 31 maggio alle 22:30 L'alba dei morti viventi di Zack Snyder, seguito dalla "serata Zombie".
Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID