Dopo aver presentato il cast maschile qualche settimana fa, che come ricorderete ha in Robert Carlyle il suo uomo di punta, gli studios hanno finalmente annunciato il resto del cast, con tutti i ruoli femminili: due regular e un personaggio che probabilmente sarà ricorrente.
I due regular vengono entrambi da Smallville. Il ruolo più importante è quello del sergente Tamara Johansen, e sarà interpretato da Alaina Huffman (nota anche come Alaina Kalanj). 28 anni, nativa di Vancouver (dove del resto avverranno le riprese), ha girato dodici episodi di Painkiller Jane, sfortunata serie di Sci Fi Channel, e nella parte di Black Canary qualche episodio di Smallville.


Sarà quasi certamente presente solo nel primo episodio invece Lou Diamond Phillips, l'attore in parte filippino e in parte cherockee lanciato nel film del 1987 La bamba nel ruolo del protagonista Ritchie Valens e visto in varie produzioni cinematografiche (tra cui Il coraggio della verità) e televisive (The Triangle). In Stargate Universe avrà la parte di un colonnello dell'SGC. Si accettano scommesse sulla sorte di questo personaggio, che a nostro avviso potrebbe essere la stessa di quella subita dal colonnello interpretato da Robert Patrick in Stargate Atlantis: morto nel primo episodio!

Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID